visi on arte

watercolor on paper

Commenti

silvano ha detto…
Forte! mi ricorda certe cose di Breccia padre ...
Evelyn Poulili Dumont ha detto…
Mais comment fais-tu ça !? C'est trop beau! Bravo ! §:)
FrancescaD. ha detto…
:|

E' bellissimo!

Complimenti!

Fra
ausonia ha detto…
ebbravo stefano. vedo sempre un sacco di belle cose da queste parti. grazie.
aro ha detto…
dai dai che tra poco inizio le ferie e sarò più presente su questo blog...ormai la vita impiegatizia sta assorbendo le mie energie...ma siccome siamo uomini duri ci facciamo forza...sticazzi...

silvano: grazie del compligone ( complimento & paragone) breccia ha fatto opere stupende sfruttando uno stile e una corrente di pensiero molto più astratta rispetto ai suoi contemporanei...un innovatore..ha saputo rischiare dando vita ad un nuvo modo di fare fumetto

poulili: hi hi hi...je suis trop bravo... ;P ... merci merci j'aime tes messages parceque sont directs...

eric: thanksful... ;) a bientot

fra: non fare quella faccina...fare un acquarello è per me un bellissimo gioco...a volte viene esattamente come vorrei avolte finisce direttamente nella raccolta differenziata.

ausonia: tu quoque ausonia... :) felice di re-incontrarti...e ancor più felice i rende il fatto che il mio blog sia di tuo gradimento...
vengo spesso sul tuo blog e mi soffermo a leggere tutto quello che scrivi e tutti i commenti che ti vengono rivolti e spesso mi sento in soggezione perchè non riesco ad introdurmi nel discorso...il tuo blog è bello ma difficile e non tutto quello che dici vola in accordo con il mio pensiero...ma in fondo avere idee discordanti non è un male...a presto.

Post popolari in questo blog

S-CARPETTA